Reclamo N° 91378
Carmine
19 Marzo 2018
In data 15/05/2017 tramite raccomandata con RR ho chiesto la disdetta della linea Internet ADSL Alice attiva sulla mia linea fissa 0823884817. Dopo svariati solleciti( mail, raccomandate con RR, Fax, MAIL PEC ) TIM mi ha continuato a fatturare insieme alla linea fissa anche i costi del canone per l'ADSL fino a quando 12/2017 sono stato costretto a disdire anche la linea fissa per non farmi fatturare ciò di cui avevo chiesto disdetta. Avendo sospeso il pagamento delle fatture pervenute in seguito alla disdetta della linea internet TIM adesso mi ha fatto un sollecito di pagamento tramite una società di recupero credito. Conservo tutta la documentazione relativa ai vari contatti che ho avuto con la società. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18