Reclamo N° 81705
Paolillo
19 Gennaio 2018
In data 15/10/16ho chiesto un subentro a vodafon con cambio di intestatario il 2/11/16il subentro era effettivo con da parte di vodafon il relativo cambio numero telefonico anche se non richiesto.A gennaio 2017 ho scoperto che il contratto con Telecom Italia era ancora attivo nonostante le rassicurazioni di vodafon riguardo alla recessione fatta da loro. Chiamando il 187 ho fatto la disdetta telefonica seguendo le istruzioni di un operatore e mandato una raccomandata senza ricevuta di ritorno con la suddetta disdetta scritta. Cio nonostante le fatture di Telecom sono continuate ad arrivare con anche le relative telefonate degli operatori del recupero credito. Dopo ho fatto altre disdette al 187 e a maggio ho fatto un altra raccomandata con ricevuta di ritorno con l ennesima disdetta.Dal 2/11/16 non ho più fatto traffico dati ne telefoni ma la Telecom ha continuato ad emettere fatture a mio nome e non contenti mi hanno mandato prima una lettera da un agenzia di recupero crediti con relative telefonate il 14/12/17 la lettera di un avvocato tal Angela Cassano di Roma. Sono a chiedervi consiglio su come risolvere questa situazione non avendo appunto intenzione di pagare le fatture emesse.vi a ringrazio anticipatamente
Anna Paolillo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18