Reclamo N° 118366
Ivo
10 Settembre 2018
In data 15/4/2018 Ho acquistato su internet un pacchetto tutto incluso "internet senza limiti" ad oggi non è ancora stata attivata la promozione richiesta. Attivata solo la fonia e non i dati nonsotante i numerosi solleciti mi è stato attivato un contratto con conforme a quanto richiesto con relativa fatturazione di cui ho sporto reclamo al 187. dopo due messaggi che mi avrebbero attivato la propozione richiesta ad oggi mi trovo ancora senza internet. non avendo pagato le fatture che ho contestato, oggi mi vgiene staccato il telefono.
Mi risulta che la tin debba rimborsare la mancata attivazione oltre i tempi previsti in contratto.in ultimo mentre a seguito delle numerose telefonate al 187 non mi hanno mai contattato, per le fatture non pagate chiamano tutti i giorni senza tener conto del reclamo inoltrato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18