Reclamo N° 91665

Raffaele
21 Marzo 2018
In data 16 dicembre 2017 passavo da tim tutto a tim smart, il 18 dicembre c.a.effettuavo il diritto di recesso con fax e spedizione modem a mie spese. chiedevo di ritornare da fibra ad adsl ma a tutt'oggi non ho la linea ho bloccato rid e dato mandato ad un avvocato perché ho effettuato diverse segnalazioni di guasto, gli operatori del 187 mi passano dal commerciale all' apertura guasto di continuo e sono stufo. Sono una persona anziana senza linea telefonica da dicembre e non credo sia cosi difficile provvedere da parte vostra al passaggio con il vecchio sistema sono profondamente deluso dalla qualità dei servizi offerti, attendo una risposta in merito a breve giro altrimenti mio malgrado oltre ad agire come detto per vie legali sarò costretto ad interrompere definitivamente il " non servizio " ricevuto dalla società in questione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239