Reclamo N° 131748
Nicola
05 Dicembre 2018
In data 16 luglio 2018 ho cambiato operatore di telefonia fissa tramite codice di migrazione , migrando da TIM a Vodafone. Con l'ultima fattura TIM mi è stato addebitato anche un importo di € 35,00 per costo di recesso per cambio operatore per migrazione.Sottolineo che lo scrivente è stato cliente TIM per più di 24 mesi. A marzo del 2018 il tribunale di Santa Maria Capua Vetere con una sentenza passata in giudicato ha rigettato un ricorso promosso da WIND che sosteneva che il costo di recesso era dovuto. Ma la sentenza ha disposto che il costo è dovuto se la compagnia telefonica dimostri quali costi ha sostenuto per ottemperare al recesso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18