Reclamo N° 88193
Beatrice
26 Febbraio 2018
In data 18/09/2017 ho inviato a tim con raccomandata con ricevuta di ritorno il modulo di cessazione per l'utenza (00575603442) intestata a mio padre deceduto. siccome dopo
un mese il telefono risultava ancora funzionante ho contattato il numero 187 e mi è stato detto che la mia richiesta era incompleta perchè mancava il certificato di morte di mio padre. Ho inviato tale certificato con copia della d ocumentazione precedentemente inviata, al fax 800000187, in dicembre ho ricevuto ancora la bolletta telefonica per l'utenza disdetta e l'operatore del 187 da me interpellato mi precisò che quella era l'ultima bolletta ed era relativa al periodo di ottobre. Ora mi ritrovo di nuovo una bolletta da pagare anzi già pagata visto che è stata addebitata in banca il 19 febbraio. Ho contattato di nuovo il 187 e mi hanno detto che io avrei accettato la proposta di rientro in data 11/11/2017. Alla mia richiesta di ascoltare la registrazione della telefonata mi è stato precisato che vengono fatte registrazioni solo per i nuovi contratti. e mi hanno detto i rifare la procedura di disattivazione.
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