Reclamo N° 89402

Giustino
06 Marzo 2018
In data 18/09/2017 ho richiesto l’attivazione tramite sito internet dell’offerta TIM Smart Fibra in promozione per 4 anni dopo aver verificato e appurato, sempre tramite il sito TIM, che la mia abitazione era raggiunta dal servizio. Dopo circa una settimana è stato effettuato l’intervento di un primo tecnico che per motivi ignoti mi ha comunicato di non potere al momento attivare il servizio. Considerato che non ho più ricevuto notizie dopo quel giorno ho provveduto io stesso, più volte nelle settimane successive, a rivolgermi al servizio clienti tramite i canali ordinari e dopo qualche tempo è stato inviato a casa mia un secondo tecnico che mi ha comunicato che aveva provveduto ad attivare una linea ADSL in quanto la mia abitazione non era raggiunta dalla fibra. Poiché non era quanto avevo richiesto e quanto mi era stato accordato come da documentazione contrattuale in mio possesso e poiché questa offerta era stata attivata senza il mio consenso e senza che mi venisse fornite alcuna informazione in merito ho provveduto a chiamare più volte il 187 con gli operatori che a più riprese mi hanno comunicato che la mia richiesta era in lavorazione e alla fine che la fibra non era disponibile per il mio indirizzo. A quel punto poiché si trattava di un servizio che non avevo richiesto e che assolutamente non desideravo in quanto ho disdetto il contratto con il mio precedente operatore, sostenendo anche ingenti costi di dismissione della linea, per passare alla fibra ho provveduto ad inviare due fax nei quali chiedevo di disattivare immediatamente il servizio non richiesto e del quale non ho in ogni caso MAI USUFRUITO. Ad oggi non soltanto non ho mai ricevuto risposta o informazioni in merito ma mi sono visto recapitare due fatture per un abbonamento “Internet Senza Limiti” relativo al numero 0396185291 nonostante dopo la ricezione della prima abbia inviato un ulteriore fax con una lettera di messa in mora. A questo punto avendo già provato ad utilizzare senza successo tutti i canali a mia disposizione mi rivolgo a voi per cercare di risolvere questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239