Reclamo N° 102020
Luca
04 Giugno 2018
In data 18/11/2017 ho acquistato un iPhone X presso il centro ETS Tim di Ciriè. All'atto dell'acquisto non mi è stato chiesto quale contratto avrei voluto stipulare e mi è stato fatto il piano da 30 rate a 35€ mensili. Quando ho chiesto se era attiva anche la formula TIM Next, che permette ci cambiare il telefono una volta all'anno, mi è stato risposto che era già partito l'altro contratto ma inviando carta di identità e codice fiscale sarebbe stata fatta la variazione. Così ho subito provveduto.
Fiducioso del fatto che tutto procedesse correttamente, non essendo stato contattato per problemi, nel mese di marzo casualmente apro l'app di TIM e noto che il piano non era stato modificato.
A questo punto contatto nuovamente il centro che mi richiede nuovamente i documenti, ma da allora, nonostante ripetute sollecitazioni, ancora nulla è cambiato.
Ho preso contatti con una nuova persona del centro, visto che quella che mi aveva venduto il telefono non è più reperibile per motivi di salute. Spiego alla nuova persona tutto l'accaduto, sembra disponibile, ma dopo le prime chiamate diventa irreperibile anche lei.
Come mi devo comportare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18