Reclamo N° 111483

Veronica
02 Agosto 2018
In data 18 luglio si è staccata la connessione ad internet. Ho fatto subito segnalazione al 187; mi è stato risposto che c'era un problema grave a livello di struttura nella provincia. Ho fatto una decina di solleciti, ma in risposta mi è stato detto che comunque sarebbe stato ripristinato al più tardi entro fine luglio; senza però dare alternative all'utilizzo di internet, che ci serve per lavoro, nè accennare a rimborsi o riconoscimenti per il disagio. Ad oggi, inizio agosto, non ci sono novità, non siamo mai stati contattati e ci manca sempre la linea. Per il mio lavoro devo sempre utilizzare, tutti i giorni, internet dai miei genitori, che abitano abbastanza distanti, con la loro linea Vodafone. Stiamo pensando di recedere dal contratto per giusta causa e richiedere eventuali danni, anche col sostegno dell'associazione consumatori. Vedremo nei prossimi giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239