Reclamo N° 104161
Giuseppina
18 Giugno 2018
in data 2 /05/2017 ho disdetto una linea telecom con raccomandata con ricevuta di ritorno (ricevuta firmata in data 8/05/2017 da allora però la telecom ha continuato ha prelevare sul mio conto corrente le bollette per circa un altro anno, quando fax in data me ne sono accorta ho segnalato al 187 il disservizio, inviato il 27/04/2018 con copia della raccomandata, la telecom dopo circa 30 giorni risponde riconoscendo l'errore e nel mese di maggio ha distaccato finalmente la linea. Come posso ottenere la restituzione degli importi che la Telecom ha trattenuto dal mio conto? a chi posso chiedere? il 187 mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo che non sono più cliente telecom con quel numero di telefono e quindi non sanno cosa dirmi. C'è un numero a cui si possa scrivere?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18