Reclamo N° 128398

Giulia
07 Novembre 2018
In data 2/8/2018 mi è stato attivato il servizio Smart connect, contratto di telefonia fissa tim, il contratto prevede un pagamento extra di 5,90 euro/mese per 48 mesi per il servizio Tim expert, un servizio a loro dire che serve ad abilitare le altre prese telefoniche della casa oltre a qualche assistenza gratuita da remoto. Il servizio di abilitazione prese non mi è stato completato dicendo che solo i tecnici Tim lo fanno. Ho già mandato dei fax di reclamo all'azienda e contattato più volte il servizio clienti. Nulla da fare. A tre mesi dal l'attivazione del servizio ancora non ho ricevuto una risposta concreta. Il mio parere? Questo costo non è nient altro che il costo del modem che ora non possono più inserire nei contratti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239