Reclamo N° 80906

Virginia
15 Gennaio 2018
in data 2 agosto 2017 ho inviato per conto della mia azienda tutta la documentazione richiesta per procedere con la migrazione di servizio di fornitura di telefonia e internet dal mio provider attuale (Tiscali) a Telecom. A seguito della compilazione di tutti i documenti richiesti, mi hanno assicurato che sarei stata contattata da un tecnico entro qualche giorno per poter prendere appuntamento per l'installazione del modem. Nonostante questo, non sono MAI stata contattata e ad ogni mia chiamata al servizio cliente mi è stato detto che avrei dovuto attendere. a fine Settembre (!!!) sono stata contattata dal call center e mi hanno comunicato che non erano più disponibili box nella mia zona. A questo punto, rinizio la procedura in quanto mi è stato assicurato che c'era disponibilità di box, al contrario da quanto detto dal collega. Mi viene nuovamente assicurato che la telefonata da parte del tecnico sarebbe arrivata a giorni e nonostante questo- NULLA. il mio ufficio ha chiamato il servizio clienti in diverse occasioni per sollecitare e solo oggi scopro che hanno ANNULLATO la mia richiesta in quanto non ho mai risposto al telefono per prendere appuntamento con il tecnico (non ho mai ricevuto nessuna chiamata). Parliamo di una azienda di comunicazione che si trova BLOCCATA da cinque mesi per colpa della totale incompetenza di vari call center e tecnici.
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