Reclamo N° 98570
Onofrio
10 Maggio 2018
In data 20.10.17 con raccomandata ho disdettato la linea telefonica numero 0544 405351 già non più attiva dal 06.10.17. A seguire mi sono pervenute le seguenti fatture:
fattura 1/18 RH06677512 di €111,80 periodo14.10.17- 08.12.17
fattura 2/18 RH00752476 di €77,24 periodo 09.12.17- 22.01.18
fattura 3/18 RH01875595 di €100,53 periodo non specificato.
fattura da Gestione Rischi di € 91,92 per costituzione in mora.
Per avere spiegazioni in merito alle sopraccitate fatture in quanto il numero 0544 405351 è inattivo dal 06.10.17 son state spedite ben due PEC a telecomitalia@pec rispettivamente in data 13.03.2018 e 20.04.2018 senza ricevere alcuna risposta. La sola informazione giunta è stata una mail del 28.01.2018 che "confermiamo la fondatezza di quanto da te evidenziato".
Spero che questo form di segnalazione metta fine a questo disservizio che ha tanto esasperato un cittadino cliente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18