Reclamo N° 131286

Maria teresa
01 Dicembre 2018
In data 20 11 2018 un tecnico tim e venuto per installare la fibra. La fibra per vari motivi non è stata insallata. In data 21 11 c.a. mi ha telefonato una incaricata del 187 per chiedermi conferma che rinunciavo alla fibra e le ho dato conferma della rinuncia. Da quel momento la mia linea telefonica è rimasta attiva perché mi funziona internet, ma il numero telefonico è stato disattivato. Lo stesso 21. 11 ho segnalato il problema all , ufficio tecnico del 187 e questi il giorno stesso hanno chiuso la segnalazione perche secondo loro il problema era risolto mentre invece non lo era. Il 22.11 ho richiamato l ufficio tecnico del 187 che ha aperto una nuova segnalazione ed un messaggio sul telefonino mi ha avvisato che il problema sarebbe stato risolto entro il 23.11, ma cosi non e stato. A seguito delle mie innumerevoli telefonate di sollecito al 187 sevizio commerciale perche quello,tecnico non risponde altro che con un disco, a farmi contattare da un tecnico ( cosa mai avvenuta) , dei reclami via smartfone e dai centri assistenza tim che peraltro non intervengono direttamente ma ti fanno chiamare di persona, un ulteriore sms diceva che entro oggi 1. 12 il guasto sarebbe stato risolto. Ebbene oggi 1. 12 dopo 11 giorni di proteste sto esattamente come il 21. 11 e cioe senza numero telefonico attivo. Tra l'altro le persone che abitualmente mi chiamano sul telefono fisso sentendo che è disattivato, essendo io alquanto anziana, si domandano se non mi e successo qualcosa di brutto. A questo punto se luned 3.12 la linea non mi viene riattivata che cosa posso fare? Potrete aiutarmi ? Vi daro comunque eventuali altre notizie Vi ringrazio fin da ora Maria Teresa Riga
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