Reclamo N° 83293

Arnaldo
28 Gennaio 2018
In data 20 luglio u.s. vi ho restituito la tim/vision e ve l'ho attestato mandandovi il relativo cedolino postale che mi avete dichiarato di aver ricevuto.Tuttavia poichè il costo della tim/vision era stato da voi ugualmente ed erroneamente inserito nella fattura che ho pagato il 29 novembre u.s. mi avete assicurato che tale spesa me la avreste ratealmente restituita.Ciò non è avvenuto in quanto nell'ultima fattura detta restituzione non appare.Già nei giorni scorsi ho inviato al vostro ufficio clienti con due email analogo reclaqmo ma non si sono nemmeno degnati di segnalarmi di aver preso incarico i reclami stessi.Spero che questo ufficio sia piuù efficiente. Firmato:Arnaldo Laus
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239