Reclamo N° 81366
Luisa
17 Gennaio 2018
In data 20 novembre 2017 sono stata contattata da una vs. operatrice di Roma, la Sig.ra Manuela che mi ha proposto di non disattivare la mia linea telefonica al numero 0141939361 e di mantenere il numero ad un prezzo mensile di Euro 25,90 al mese. Io accetto e faccio una registrazione telefonica per l'attivazione immediata del servizio. Ieri, a mia sorpresa vado in banca e mi vedo addebitata la cifra di Euro 93,37 in data 16/01/2017. Nel pomeriggio contatto il 187 e un Vs. operatore mi avvisa che non è stato attivato niente e mi dice che nella giornata successiva sarei stata contattata dall'ufficio reclami. Oggi, visto che non ho ricevuto nessuna chiamata, ho contattato per ben tre volte il 187 e alle ore 17 circa un vostro operatore mi comunica che non si puo' attivare la promozione di euro 25,90 perchè il sistema telecom non puo' farlo e che devo attendere la prossima settimana per ricevere la chiamata dall'ufficio reclami e intanto io devo continuare a pagare. Alle ore 21.35 richiamo il 187 per chiedere se posso essere chiamata prima dall'ufficio reclami entro domani e mi rispone l'operatore AC481 e arrogantemente mi butta giù il telefono. Mi sento presa in giro e devo continuare a pagare per un servizio che ho disdetto il 20 novembre 2017 senza alcun rimborso e alcuna risposta chiara?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18