Reclamo N° 103703
Roberto andrea
14 Giugno 2018
In data 21/03/2018 ho inviata pec a Tim per recedere dall'abbonamento linea fissa "Per modifiche delle condizioni contrattuali in base a Legge 172 del 4/12/2017. Nella casella pec è pervenuta la ricevuta di accettazione e la mail di avvenuta consegna. Chiamato per verifica nei giorni seguenti il 187 l'operatore diceva che non risultava la richiesta e consigliava di inviare nuovamente la disdetta tramite Fax.
Il 28/03/2018 ho inviato il Fax ad 800000187 con quanto già inviato con pec.
Oggi ho ricevuto fattura di € 398,69 comprendente: Costi disattivazione € 35,18; addebito rate SMART Modem € 152,10; addebito decoder TimVision € 116,61; annullamento sconto per cessazione anticipata € 80,81. Premesso che avevo richiesto rateizzazione degli apparati (VENDUTI A RATE!!!) mi risultava che il recesso avrebbe dovuto avvenire senza penali. Cosa devo fare? Contestare con fax la fattura? Grazie, cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18