Reclamo N° 81115
Francesca
16 Gennaio 2018
in data 22/12/2017 ho richiesto portabilita'da operatore tre a tim a seguito della ricezione di un sms in cui proponevano il passaggio a tim con un'offerta vantaggiosa con codici limitati attivabile solo nei centri tim(pubblicita'non veritiera in quanto attivabile anche tramite operatore a 25 euro circa,come ho saputo solo dopo):ho pagato 42.90 euro!non hanno emesso scontrino fiscale e quando richiesto me ne hanno inviato uno non mio!ho scoperto successivamente che dappertutto la stessa operazione costava quasi la meta' e ho chiesto spiegazioni al centro tim dove l'avevo effettuata!a parte il trattamento pessimo,mi dicono che i costi sostenuti sono per l'attivazione e che non sono stata obbligata a sottoscriverla!la sim me l'hanno fatta pagare 10 euro e dovevano esserci 5 euro di traffico ma ce n'e'solo 1!e non ci sono stati addebiti come sostengono loro!ho contattato il servizio clienti tim ma dicono di non potermi aiutare in quanto loro non c'entrano nulla coi centri tim!mi sento truffata e vorrei essere risarcita per i costi sostenuti in piu'!grazie per l'attenzione!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18