Reclamo N° 103266
Lorenzo
12 Giugno 2018
In data 23/02/2018 siamo stati contattati telefonicamente da TIM offrendoci la possibilità di passare da ADSL a FIBRA.
Ho chiesto che mi fosse inviata l'offerta via mail prima di sottoscriverla e in data: 23/02/2018 15:24:47 abbiamo ricevuto le informazioni per TIM SMART FIBRA + a 29,90.
L'offerta attivata è invece TIM FIBRA CASA ed il prezzo che trovo in bolletta è ora di 41,32, euro più euro meno la cifra non torna per niente.
Ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti, ho fatto reclamo ed ora TIM mi risponde che "non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta, in quanto, nei nostri sistemi non ci risulta nessuna promessa di
attivazione per la promozione da te richiesta" (di cui ho la mail dal loro sito ufficiale).
Ho mandato una pec chiedendo:
Nella Carta dei servizi sul vostro sito leggo che entro la data di scadenza della quarta fattura successiva all’attivazione
(ne abbiamo ricevute 2) posso richiedere la disattivazione del servizio, compreso la restituzione degli eventuali importi
addebitati in Fattura.
Come confermato da l vostro servizio clienti codice CL006 - Manuela, ritengo di avere diritto al recesso dell'offerta senza
costi addebitati, visto che è stata generata da un vostro errore (nemmeno i 99 euro di disattivazione della fibra). Vi chiedo di indicarmi dove restituire o rispedire il vostro modem, e di tornare alla mia linea Adsl precedente.
Al che tutto tace e dal servizio clienti mi rispondono che posso contattarli solo via fax
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18