Reclamo N° 109640

Mara
24 Luglio 2018
In data 23/07/2018 h. 19:45 mi giunge l'ennesimo SMS di abbonamento attivo, con relativa decurtazione dell'importo dalla scheda sim. Questa volta da parte da parte di artclick.mobi. Lo disattivo immediatamente sul loro sito dopo 6 minuti, il tempo di avviare la procedura. A quel punto mi arriva un altro SMS alle ore 19:51 che mi avvisa che il servizio è stato disattivato come da richiesta. Mi vengono però decurtate euro 5,00 dalla scheda sim per un servizio MAI richiesto e di cui non si è MAI usufruito. In data odierna, quindi il 24/07/2018, invio alla telecom reclamo ufficiale tramite PEC chiedendo il rimborso delle somme decurtate illegittimamente. Attendo risposta da parte della TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239