Reclamo N° 82123
Giuseppe
22 Gennaio 2018
In data 23/3/16 è stata richiesta la disattivazione la disattivazione della linea telefonica ed il conseguente recesso del contratto per NON ACCETTAZIONE delle modifiche alla manovra tariffaria, come da comunicazione ricevuta contestualmente alla fattura mensile di febbraio 2016, dandone comunicazione scritta entro il 31/3/16 (come avvenuto).
La comunicazione indica il diritto di recesso qualora non vengano accettate le variazioni indicate, ai sensi dell'art.70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, senza costi aggiuntivi ed invio di raccomandate.
Da marzo 2016 continuano ad arrivarmi lettere di diffida ed intimidazione legale (anche penale) dalla società "Service Lines" s.r.l. di recupero crediti, chiedendomi il pagamento di 55,46 € (25,0 € di penale per il recesso del contratto ed il resto relativo al mese di marzo 2016).
Come devo procedere?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18