Reclamo N° 79523

Giovanna
08 Gennaio 2018
in data 23/9/2017 ho cambiato operatore telefonia fissa da TIM a FASTWEB tramite contatto telefonico. La fastweb mi ha comunicato che automaticamente il contratto di Tim sarebbe stato chiuso e passato a loro. Io per sicurezza ho chiamato il 187 per sapere se dovevo comunque inviare la raccoimandata per la chiusura del contratto, loro mi hanno confermato per telefono che provvedevano loro a chiudere la linea. Poi mi trovo a ricevere (per modo di dire perche non mi arrivano cartacee le fatture) fatture TIIM successive addebitate sul conto i circa 80 € a settembre, poi altrettanto a novembre. Pensavo fossero conti di chiusura... poi entrando dentro al sito MYTIM mi sono resa conto che la mia linea è ancora attiva e continuano a mandarmi fatture x consumi che gia io pago a fastweb da settembre. vorrei sapere come procedere anche x avere eventualmente il rimborso delle fatture addebitatemi sul conto. Pensavo di inviare via fax disdetta con fotocopia documento allegando lettera che spiega il problema poi inviare anche x raccomandata ...ma ci sono possibilitò? Grazie saluti Giovanna Stradi
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