Reclamo N° 123295

Donato adriano
08 Ottobre 2018
In data 24/01/2017 ho provveduto a inviare lettera raccomandata con tutta la documentazione allegata per richiedere la cessazione del servizio telefonico su linea fissa relativo al numero 0836 959505 intestato a CASCIARO ANTONIA (ormai deceduta). Quest’utenza è in una casa non abitata da anni e in data 29/08/2018 vi abbiamo trovato una lettara di un agenzia di recupero crediti che richiede il pagamento delle bollette fino ad oggi. Faccio presente che diverse volte ho chiamato il vostro servizio clienti per segnalare il problema e mi è stato sempre risposto che era in fase di disattivazione e soprattutto mi è stato detto di non proseguire con i pagamenti delle bollette. La cosa sta creando problemi seri perché la casa è chiusa da anni e mio padre PELUSIO GIORGIO è una persona anziana che non può occuparsi di questo problema e io che sono il figlio e mi sono occupato della cosa risiedo in un’altra regione. Ho anche aperto un procedimento di conciliazione tramite la piattaforma di Conciliaweb dell'AGCOM ma ormai è passato piu' di un mese e non ne so nulla. Ho inviato anche copia della documentazione a un numero di fax del servizio clienti Tim (come consigliato da loro) ma senza risposta. Ora dato che la comunicazione di disdetta è stata fatta con raccomandata di cui sono in possesso della ricevuta di ritorno (quindi da Tim è ststa ricevuta) vi chiedo come posso fare per chiudere questa situazione. Praticamente non trovo giuste che Tim non abbia proceduto al cessazione del contratto alla mia richiesta e abbia invece continuato a inviare le fatture ad una casa che è ormai chiusa da anni. Attendo vostra risposta Cordiali saluti Adriano Pelusio
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