Reclamo N° 93339
Francesca
03 Aprile 2018
In data 24/03/2017 ho sottoscritto un contratto con Telecom per la fibra o ADSL fino a 20 Mega, il telefono fisso e il mobile 1000 minuti e 3GB 4G al costo di € 29,90 ogni 4 settimane per un anno.
Il servizio è stato attivato il 02 maggio 2017.
Ben presto mi è stato recapitato il decoder TimVision che non avevo richiesto addebitandomene il noleggio nonostante abbia provveduto immediatamente alla sua restituzione e a mandare per fax la ricevuta della spedizione del pacco.
A fronte del prezzo convenuto (60 euro circa ogni 8 settimane) arrivano e pago le seguenti fatture:
n. RV03396648 del 07/06/2017 € 123,64
n. RV03884361 del 01/08/2017 € 42,34
n. RV05272121 del 14/11/2017 €141,08
n. RV00183880 del 09/01/2018 € 73,61
In forza della Legge 4 dicembre 2017, n. 172 sono passata ad altro operatore.
Dopo di che è arrivata la fattura n. RV00878346 del 06/03/2018 € 381,19 che non ho pagato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18