Reclamo N° 120813

Sergio
24 Settembre 2018
In data 24/04/2018 ho fatto richiesta di passare da Tim Smart a Tim Connect presso negozio TIM della Grande Mela a Bussolengo (Vr). Mi è stato detto che era necessario cambiare numero (attuale: 045 8525964) e per la disabilitazione del precedente 045 6839205 mi sono stati addebitati il 17 Maggio € 99,00 il 17/5/18 con fattura telefonica Giugno 2018. Ho inoltre sottoscritto la domiciliazione bancaria inviando poi con RR carta di identità. A tutt'oggi mi viene inviata ancora da pagare la bolletta del vecchio numero e ricevo la bolletta del nuovo numero da pagare in Posta. Reclami telefonici mi hanno fatto parlare con operatrici rumene che mi hanno detto che tutto è regolare. Telefonicamente lo stato delle bollette risulta regolare. Nel frattempo ho provveduto a cancellare la domiciliazione bancaria del vecchio numero in data 307(718. Dopo aver inviato reclami con RR a Casella Postale 111 di Fiumicino ricevo risposte che le mie richiesta NON sono state accolte. Voglio immediatamente cessare il rapporto con TIM e ricevere indennizzo per bollette indebitamente percepite, richiesta anch'essa inviata alla suddetta casella 111 senza attualmente risposta con RR il 29/8/18. Contatti telefonici con l'Amministrazione sono impossibili in quanto il numero di pratica fornitomi dalla Romania risulta errato. Grazie per eventuale aiuto. Sergio Vartolo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239