Reclamo N° 101277
Mario
29 Maggio 2018
- in data 24/11/2016 attivata on line l'offerta per un anno di tim-smart-voce casa a € 29,90 mese.
- non essendo praticata tale promozione in nessuna delle fatture relative al primo anno, sono state necessarie svariate telefonate al 187, affinche venisse riconosciuto nella fattura n. 2/2018 un rimborso di € 146,40
- entro la scadenza annuale di cui sopra, contattato il 187 chiedendo (come prevesto da tim) la proroga dell'offerta, la cui attivazione veniva confermata dall'operatore (AF718), con periodicità 21/02/2018-21/02/2019
- poichè nelle successive fatture di febbraio, marzo 2018 non si teneva conto della promozione, in data 02/05/18 contattato il 187 operatore (AA419) dal quale ho avuto assicurazione che mi avrebbero attivato l'offerta per sempre ma che avrei dovuto rinunciare al rimborso delle ultime fatture ormai pagate a tariffa intera.
-poichè con la successiva fattura aprile 2018 si replicava la tariffa intera, ho nuovamente chiamato il 187 chiedendo spiegazioni. La risposta è stata che mi avrebbero telefonato entro il 26/05/18, per avere spiegazioni. Naturalmente al momento nessuno mi ha chiamato e sono certo nessuno mi chiamerà
- non essendo presente nelle successive fatture
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18