Reclamo N° 117984
Claudio
08 Settembre 2018
In data 24 maggio non ricordo preciso mi contatta un Call center Tim dicendomi che avendo a casa l'offerta Tim Smart con abbinata il cellulare ,avrei avuto in regalo 5 giga in più al mese da poter usufruire sulla linea mobile.il giorno dopo giorno 25 maggio chiamo un operatore, mi da conferma della promo omaggio dei 5 giga a me dedicata e mi chiede conferma.Confermo e da lì a poco iniziano ad arrivarmi sms di servizi mai richiesti.ricontatto l'operatore mi dice che la mia offerta era attivata e che da 32.ecc nn ricordo sarei passato a 45 al mese con vincolo 2 anni.mando fax a tim per tornare alla tariffa precedente in quanto non avevo richiesto nessuna modifica contrattuale come consigliatomi dall operatore,mi risp dicendo che non era possibile ritornare alla vecchia offerta e che dovevo rimanere con questa. Allego mail di risposta e fax.
Spero di essere stato chiaro,rimango in attesa per maggiori info.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18