Reclamo N° 131717

Franco
05 Dicembre 2018
In data 25/10 ho richiesto la rateizzazione di 2 fatture scadute (settembre e ottobre 2018) tramite il servizio 187. Mi è stato risposto che mi sarebbe arrivato un SMS e l'ufficio amministrativo mi avrebbe contattato celermente (SMS e telefonata mai arrivati). Richiamo il 27/10 e sollecito quanto sopra. Richiamo il 15/11 e scopro che la linea è stata sospesa perchè "l'interessato era irreperibile ai numeri di rete fissa e mobile" e che era in atto un "processo di risoluzione del contratto". Faccio presente agli operatori che NESSUNO MI HA CHIAMATO e gli operatori, peraltro gentili, mi hanno riaperto solleciti su solleciti, senza che gli stessi abbiano avuto seguito, sino al 30/11 quando un operatore mi riapriva l'ennesimo sollecito e mi riattivava la linea, senza indicarmi se e quando la stessa sarebbe di nuovo sospesa. All'ennesimo sollecito, espresso in data odierna 05/12/2018, scoprivo dall'operatore che sono stato contattato al cellulare PER BEN TRE VOLTE nell'arco temporale che va dalle 8.30 alle 9.15. Ho risposto che nessuno mi ha contattato e che peraltro avevo il cellulare accanto a me il quale nel proprio registro non rilevava alcuna chiamata in entrata nel predetto arco temporale. Aggiungo che TIM, contattato sul social Facebook, dichiara che le fatture del 5/11/18 e 5/12/18 sono state dilazionate, ma di questo non ho riscontro di alcun genere, nè ho un piano di rientro delle suindicate fatture dilazionate. Peraltro non ho notizie circa la dilazione in precedenza concordata delle precedenti 2 bollette. Ora chiedo: posso trovare un modo per mettermi in contatto con TIM e risolvere la cosa nel più breve tempo possibile? Io intendo pagare le fatture scadute, ma temporaneamente mi trovo in difficoltà e non posso pagare senza avere in mano un piano di rientro anche verbale onde poter sanare le pendenze... Grazie tante per l'interessamento e cordiali saluti
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