Reclamo N° 122330
Paolo
02 Ottobre 2018
In data 25 giugno 2018 ho disdetto con raccomandata AR il contratto telefonico TIM SMART ricevendo la ricevuta di ritorno datata 3 luglio 2018. Ho ricevuto una fattura per un importo di € 50,44 inerente al periodo 1 luglio - 2 agosto, periodo in cui non ho mai usufruito del servizio. All'arrivo della bolletta ho contattato il 187 e l'operatore ha aperto un reclamo a mio nome. A distanza di alcuni giorni, non essendo mai stato ricontattato ho richiamato il 187 e l'operatore mi ha risposto che siccome loro si riservano un mese di tempo per staccare il numero (mi è stato detto che l'hanno chiuso il 13 agosto perciò oltre i 30gg) non ritengo giusto pagare un servizio che non ho usato. L
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18