Reclamo N° 84426

Flavia
03 Febbraio 2018
In data 26/01/2018 Tim mi ha inviato questo messaggio: “Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile,anzichè ogni 7,28 o 30giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali. Info su prezzo,contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama il 409168”. In virtù di ciò decido di passare ad altro operatore (wind nello specifico) e il 31/01/18 avviene il passaggio della numerazione. In data odierna 03/02/18 chiamo Tim per sapere come mai non hanno trasferito il traffico residuo (€ 10.37) al nuovo operatore e dopo varie scuse che declino rapidamente sostengono che addirittura io avrei un debito di circa 9€ con loro. Ciò in virtù dell’applicazione di una fantomatica penale legata ad un vincolo di fedeltà di 24 mesi non rispettato. Per quanto mi riguarda nessuna penale doveva essere applicata in quanto modificate le condizioni contrattuali in maniera unilaterale da parte di Tim.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239