Reclamo N° 86938
Pietro
19 Febbraio 2018
In data 26/04/2017 ho inviato VIA FAX la disdetta del contratto che avevo in essere con TIM per l'offerta TIM-SMART (telefono e internet). Dal 20/04/2017 ho attivato un contratto per la fornitura di Internet con Fastweb e dal 01/05/2017 usufruisco di tale servizio che regolarmente pago. TIM ha continuato a mandarmi le fatture fino al 7° Bim. 2017 per un ammontare di € 330,98 che non ho intenzione di pagare. In data 20/11/2017 ho formalizzato la disdetta mediante R.A.R.. Ho più volte chiamato il call center il quale mi rassicurava che l'invio delle fatture era effettuato per errore e che avrei ricevuto il loro annullamento.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18