Reclamo N° 95923
Roberto
20 Aprile 2018
In data 27.01.2018 a seguito dei continui salti di connessione della linea ADSL il 187 mi riferiva che avrebbero dovuto mettermi in contatto con il servizio di assistenza tecnica e che questo determinava un contributo di € 29,95, qualora i problemi di connessioni fossero imputabili ai miei sistemi e non alla rete telecom.
Durante la conversazione, registrata, la persona che mi prestava assistenza mi diceva che non mi sarebbe stato addebitato alcun contributo in quanto non era stata effettuata alcuna assistenza.
Nonostante questo, nella fattura n.nella fattura. RV00648297 del 06.03.2018 mi venivano addebitate le somme di € 29,95 relative ad un “contributo di assistenza tecnica del 27.01.2018".
Nonostante due reclami inviate al n. 800000187 entrambi veniva ritenuti infondanti, asserendo che mi era stata data comunicazione a mezzo mail (mai ricevuta).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18