Reclamo N° 123429
Luigi federico
08 Ottobre 2018
in data 27/03/2017 ho stipulato un contratto via telefono con Telecom: internet senza limiti tutto incluso, ho subito avuto problemi di connessione, ho chiamato più volte l'assistenza la quale per ben due volte mi ha mandato il tecnico a casa con chiaramente i loro tempi biblici, di cui la seconda volta il tecnico parole sue testuali: mi disse che in montagna dove risiedo io avere i 7 mega promessi dal contratto sarebbe stato un'utopia, visto la lontananza dalle gabine ecc.ecc. allora preso coscienza del fatto ho cercato di accontentarmi di quello che passava il convento (la sera impossibile collegarsi disconnessione continua della linea perdita di segnale di tutto di più) dopo diverse segnalazioni al call center ed aver preso coscienza che questi signori non avrebbero fatto niente in merito, il caso volle che improvvisamente una sera smettesse pure di andare il telefono, cioè nessun segnale di vita dal filo che dall'esterno arriva alla presa che mi entra nell'abitazione( fatto verificare da un amico elettricista) . decisi allora di smettere di pagare le fatture perché un servizio che fa schifo già non meriterebbe di essere pagato, ma un servizio che non hai non vedo perché pagarlo no. in data 21/12/2017 mi arriva una raccomandata dove mi si chiede di pagare le ultime fatture( settembre/novembre tot.109,21 euro) pena risoluzione del contratto entro 10 giorni ecc.ecc. assolutamente non pagai perché essere preso in giro proprio no. contattai il call center e parlai con un operatore il quale mi spiegò che non avevo linea perché non avendo pagato le ultime fatture mi era stata staccata, allora gli spiegai che era impossibile visto che la linea non la avevo almeno da luglio 2017(periodo in cui tutte le fatture erano state pagate) morale mi parve di capire che questo operatore stesse leggendo qualcosa da un copione e che i miei tentativi di spiegargli la situazione sarebbero stati vani. comunque sperando nel recesso del contratto promesso e scritto nella raccomandata tirai un sospiro di sollievo e dissi mi hanno truffato e me li levo di mezzo con un centinaio di euro pazienza.
il giorno 22/02/2018 mi arriva una raccomandata dove mi veniva detto che il contratto internet senza limiti era attivo e funzionante chiedendomi scusa dell'accaduto e che dovevo pagare le ulteriori fatture.
comeeeeee?????????? ma se ad oggi 08/10/2018 non ho ancora la linea??????? e mai l'anno sistemata???? ancora oggi mi arrivano fatture ed ora pure lettere di recupero creditiiiiiii?????? ma dico io questi scherzano o fanno sul serio?????
io mi domando come sia possibile architettare congetture simili per trarre in inganno le persone. io ad oggi rimango sprovvisto di linea cioè niente segnale niente di niente tanto è vero che in alternativa uso internet dal cell. premetto abito in montagna e il cavo per arrivare da me attraversa terreni boschi per chilometri ecc, forse un albero con la neve lo ha spezzato chissa dove, o che ne so io cosa può essere successo, già un volta negli anni precedenti stetti mesi senza linea e dopo varie peripezie che non sto qui a raccontare vennero e cambiarono molti metri di cavo, ma prendere per il sedere a questa maniera le persone mi sembra veramente esagerato.
vorerei sapere come comportarmi, questi delinquenti mi trattano alla stregua di un ladro, quando invece i ladri e truffatori sono loro.
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