Reclamo N° 107271
A.g.c.i.
10 Luglio 2018
In data 27/11/2017 abbiamo inviato a mezzo PEC richiesta di modifica del contratto, da fibra in "contratto base" con la seguente motivazione
"La richiesta scaturisce dal mancato utilizzo della linea telefonica nonchè della ADSL poichè siamo in fase di trasloco ed al momento la sede è in disuso; chiederemo il ripristino dei servizi nel momento in cui avremo una nuova sede dove trasferire le utenze"
Successivamente abbiamo continuato a ricevere fatture regolarmente emesse con tutti i servizi ancora in essere.
Nonostante le segnalazioni fatte telefonicamente, le rimostranze e le richieste di chiarimento, e dopo aver lasciato il recapito telefonico domestico dell'impiegata di AGCI Abruzzo, non siamo mai stati contattati per avere risposte.
Abbiamo quindi chiesto di disdire la linea telefonica ma ci è stato risposto che risultava in essere un intervento tecnico sul numero in questione, pertanto dovevamo aspettare loro comunicazioni, ovviamente mai pervenute.
Le fatture continuano ad essere emesse regolarmente con tutti i servizi di cui non usufruiamo.
Chiediamo quindi come procedere per disdire la linea telefonica che attualmente risulta non raggiungibile e come procedere al reclamo delle fatture indebitamente emesse a costo pieno.
Grazie
* Il numero telefonico sopra riportato è quello motivo di discussione. Al momento possiamo essere contattati via mail
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