Reclamo N° 118076
Bruno
09 Settembre 2018
IN DATA 27-6-2018 HO ACQUISTATO VIA WEB UNA PROMOZIONE TIM FIBRA EC-102875515 COSTO 19,90 PER 1 ANNO + 3,9 COSTO MODEM E RICEVUTO VIA E-MAIL LA CONFERMA E ATTIVATA LA LINEA .
TUTTE LE BOLLETTE SEGUENTI SONO ARRIVATE CON IMPORTI QUASI DOPPI E DOPO DECINE DI SEGNALAZIONI AL 187 , PEC, FAX ALLEGANDO MAIL MI E' STATO RISPOSTO CHE IL CANALE DEL CONTRATTO NON E' WEB MA TELEFONICO CON COSTI SUPERIORI.
AD OGGI MI SONO STATI PROMESSI DAL 187 RIMBORSI MAI ARRIVATI PER 180 € A STORNO DEGLI IMPORTI AGGIUNTIVI IN BOLLETTA.
IL GIORNO 21-8-2018 HO CHIESTO LA CESSAZIONE DELLA LINEA MOTIVANDOLA MANCATO RISPETTO CONDIZIONI CONTRATTUALI E NON HO PAGATO 2 BOLLETTE CON IMPORTI DOPPI RISPETTO A QUELLI PATTUITI.
DA TUTTO QUESTO CONSIDERI CHE LA LINEA TELEFONICA NON L'HO MAI USATA ED IN FATTI SULLE BOLLETTE NON CI SONO ADDEBITI PER TELEFONATE IN QUESTO CASO GLI IMPORTI SONO DA CONSIDERARSI CONTRATTUALI E NON DI CONSUMO.
COSA DEVO FARE?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18