Reclamo N° 106140
Laura
03 Luglio 2018
in data 27/6 trovo ben sei addebiti per euro 9,99 sulla mia carta di credito tutti come descrizione TELEOM ITALIA SPA. in data 1/7 Ho subito contattato il 187 per avere chiarimenti qualora fossero addebiti relativi al fisso, poi ho contattato il 119 per verificare se riguardassero la linea mobile in ultimo ho telefonato l 800187800 per chiedere al servizio timvision se fossero avvenuto per conto di qualche loro servizio. In tutti i casi il servizio clienti si è rivelato inefficente scadente e anche poco cortese, allora in data 2/7 ho scritto sulla pagina fb di tim i quali dopo 24 h ore ancora non rispondono quindi provveo ad inoltrare un nuova seganalazione e la risposta è "ciao Laura, in merito alla tua richiesta ti confermiamo che non abbiamo trovato nessunaccount per il numero 0818045404 ti inviatiamo ad effettuare la registrazione.
insomma ho un addebito di 59,94 con descrizione telecom italia e non posso sapere a cosa si riferisce!!!!
inoltre ho richesto il cambio di indirizzo per la ricezione delle fatture del telefono fisso poichè dove risiedo ed ho la linea nn arrivano le fatture e pertanto ho degli insoluti e nessuno dico nessuno si degna a dirmi come devo agire per effettuare questo cambio indirizzo ricezione fatture!
vi prego di aiutarmi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18