Reclamo N° 121198
Antonino
25 Settembre 2018
In data 28/04/2018 ho spedito recesso da Infostrada Wind Tre via RACCOMANDATA A/R con rientro in Telecom.
A sua volta Telecom ha modificato il mio numero telefonico da 010506050 a 010509998 NON su mia richiesta.
Malgrado abbia ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO sul numero 010506050
Malgrado abbia ricevuto la cartolina di ricevimento raccomandata
Malgrado le mie successive rimostranze via telefono
Malgrado la mia visita al negozio in piazza De Ferrari
Malgrado le proteste via Facebook con tanto di allegata fotocopia ricevuta di ritorno e fattura Telecom
per lo stesso periodo fatturato anche da WIND Tre.
Malgrado in agosto abbia ricevuto telefonata da WIND Tre assicurandomi che la situazione era chiarita e non avrei ricevuto altre fatture, mi sono ritrovato con una nuova bolletta datata 5/09/2018 per il periodo giugno-agosto già da me pagato a Telecom come i mesi precedenti.
Avendo io TEMPESTIVAMENTE ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO sul numero 010506050, non mi ritengo coinvolto nelle problematiche tecnico-amministrative di WIND Tre che dovrebbe risolvere per suo conto, quindi intendo contestare
gli addebiti ascrittimi a partire dal 13/06/2018, data dalla quale Telecom ha iniziato a fatturarmi e reclamare il rimborso dei suddetti addebiti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18