Reclamo N° 96111

Anna
22 Aprile 2018
in data 28/08/17 ho avanzato richiesta di interruzione dei servizi e del contratta al call center e, nonostante le ripetute telefonate e le conferme telefoniche ricevute in almeno due occasioni (28/08/17 e 29/01/18 quest’ultima registrata ed inviata al indirizzo PEC [email protected]), risulta ancora attiva la linea telefonica con un contratto TUTTO VOCE da me mai sottoscritto, mai attivato, mai richiesto e soprattutto mai utilizzato. Durante la prima telefonata mi fu detto che avrei ricevuto l'ultima fattura del bimestre e la cessazione della linea in anticipo rispetto alla scadenza dell'offerta....bene come dallo schema, dopo quella di ottobre, ne sono succedute altre: 3/2018 03/03/2018 - 31/03/2018 17/05/2018 30,56 Non Pagata POSTA Visualizza 2/2018 06/01/2018 - 02/03/2018 18/04/2018 63,19 Non Pagata POSTA Visualizza 1/2018 11/11/2017 - 05/01/2018 21/02/2018 4,67 Pagata POSTA Visualizza Ottobre 2017 22/07/2017 - 15/09/2017 31/10/2017 39,38 Pagata POSTA 3/2018 03/03/2018 - 31/03/2018 17/05/2018 30,56 Non Pagata POSTA Visualizza 2/2018 06/01/2018 - 02/03/2018 18/04/2018 63,19 Non Pagata POSTA Visualizza 1/2018 11/11/2017 - 05/01/2018 21/02/2018 4,67 Pagata POSTA Visualizza Ottobre 2017 22/07/2017 - 15/09/2017 31/10/2017 39,38 Pagata POSTA A questo punto il 04/04/18 invio raccomandata AR, di cui non ho ancora la cartolina di ritorno e innumerevoli PEC, senza risposta.... vi risparmio la chat vergognosa avvenuta su messanger del sito Facebook TIM, dove tra le altre cose scrivono che c'è stata l'accettazione da parte loro di una mia richiesta di sospensione di servizio telefonia momentanea (ma quando mai)....sono assurdi!!!! Se vi fate un giro sulla loro pagina ci sono infinite persone che come me sono state truffate!!! Ho la registrazione di una telefonata di un'altra operatrice (successiva al 04/04/18) TIM che mi diceva di fare la cessazione con la voce preregistrata...ma dovevo confermare il pagamento delle fatture dei bimestri in corso e mi sono rifiutata-la linea- come da conferma degli operatori - è cessata ad agosto 2017. Questa operatrice sosteneva che a seguito della richiesta di cessazione della linea mi hanno ricontattata 2 volte...non avendo risposto hanno pensato bene di lasciarmi la linea attiva con un contratto mai richiesto!!!!! Eh certo se ho dismesso la linea significa che non volevo o potevo più avere apparecchi telefonici in casa. Peccato che riescono a contattarmi sempre per offerte capestri. Non ho ricevuto ancora la cartolina di ritorno della raccomandata, non ho mai avuto risposta alle numerose mail PEC e la sola risposta che ho è sul sito di FB da TIM che sembra ripetersi come un MANTRA :" Ciao Anna, da verifiche effettuate ti confermiamo che la tua linea risulta cessata in data 20.04.2018, inoltre ti informiamo che la richiesta di cessazione parte dal momento in cui riceviamo la raccomandata, nel tuo caso è stata ricevuta in data 11.04.2018, pertanto la fatturazione risulta corretta. Restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona giornata da TIM." Chiedo aiuto per non perdere quasi 120 € Grazie
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