Reclamo N° 133880
Chiara
27 Dicembre 2018
In data 28/11 ho richiesto l'attivazione di un'offerta internet sulla mia sim dati con numero 339 7224325 al costo di 179€, con pagamento tramite ricarica telefonica. Ho pertanto ricaricato di 180€ la suddetta sim ricevendo il messaggio si prenotazione offerta. Ho scoperto solo successivamente in data 24/12, causa impossibilità di navigazione per superamento limite dati mensile, che non mi era stato attivato il servizio richiesto bensì una tariffa di 25€ mese per soli 10GB attivata nella stessa data della richiesta. Ho richiesto assistenza tramite TIM personal, unico modo per ottenere assistenza alle 22 del 24/12.
Mi è stato proposto il rimborso dei 25€ e l'attivazione dell'offerta richiesta il mese precedente. Ho risposto affermativamente alle ore 23:11, ma oggi TIM non può procedere con il mio rimborso perché in data 25/12 è scattato un alto mese (dopo quindi 28gg) a 25€, servizio di cui io non ho ancora usufruito.
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