Reclamo N° 118209
Giorgio
10 Settembre 2018
in data 29/06 ho chiesto attivazione fibra presso la mia nuova abitazione in via della resistenza 40 41043 Formigine (MO)
dopo una settimana è uscito il tecnico che però ha verificato che essendo una nuova abitazione, la colonnina per i collegamenti era completamente vuota, a suo dire mancava quello che loro definiscono "IL BOX" e quindi mi ha detto che avrebbe fatto segnalazione e sarebbe tornato dopo l'istallazione del box, da allora il nulla, anche i miei vicini hanno fatto richiesta di allacciamento ma niente, la colonnina è vuota e chiamando il 187 non c'è modo di risolvere il problema, ad oggi non sappiamo più a chi rivolgerci.
PS: la cosa più incredibile è che di fronte a casa mia, a non più di 10 metri si trova il centro tecnico telecom da dove partono i tecnici per gli interventi e da dove parte il cavo di fibra ottica.......
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18