Reclamo N° 115933

Francesco
29 Agosto 2018
in data 29/08/18 ore 12.26, nonchè nei due giorni precedenti gli operatori al numero 187 hanno risposto con estrema maleducazione. Il problema è il seguente: poste italiane non mi ha recapitato la bolletta cartacea e, a quanto pare, risulta impossibile sapere il conto corrente postale corretto per effettuare il pagamento tramite home banking. L'azienda nonostante offra il servizio di pagamento non si preoccupa minimamente del fatto che qualora servisse aiuto al cliente lo stesso non può fare affidamento al servizio clienti. inoltre l'azienda, nella figura dei suoi operatori, è risultata pertanto totalmente maleducata e indispettita, e il contatto con loro totalmente inutile, non avendo trovato NESSUNA soluzione al problema. Vorrei chiarire che, non essendo stato mio il problema di non ricezione della bolletta ed avendo fatto già presente la mia volontà di fare l'addebito diretto per non avere problemi futuri, molto probabilmente mi informerò nuovamente per cessare ogni rapporto con TIM-TELECOM. Cordiali Saluti
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