Reclamo N° 116880
Giovanni antonio
03 Settembre 2018
In data 29/08/2018 ho ricevuto una telefonata su mio numero
fisso0556593564 da un operatore TIM che mi ha proposto di
acquistare in offerta un nuovo MODEM tim piu' evoluto di quello attuale in mio possesso.Ho precisato cne per la sua installazione occorreva che provvedesse un tecnico della tim
Mi e' stato assicurata l'assistenza gratuita e sarei stato contattato dal tencico sul mio cellulare.Purtroppo il MODEM
mi e' stato consegnato il 29/08/2018 ma il tecnico non si e'visto.Il 187 ripetutamente chiamato mi ha rimbalzato da
un operatore ad un altro senza risolvere il problema.Cosa devo fare??
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18