Reclamo N° 78655
Viviana
03 Gennaio 2018
In data 29/11/2017 ho chiamato un operatore Tim verso le 19 . Ho chiesto che mi venisse fatta la portabilità da Wind a Tim attivandomi l’offerta TIM TEN GO + 10 GB GRATIS.
Fin qui tutto ok.
Il 04/12/2017 mi è arrivata la SIM TIM a casa con un numero provvisorio.
Da lì il buio più totale.
Sto ancora aspettando per la portabilità dopo più di un mese.
Ho fatto più di dieci solleciti e reclami, ma nulla. Mi riattaccano continuamente il telefono in faccia. Sono maleducati e non so più cosa fare.
Ho capito da alcuni operatori che il problema sta nel fatto che la SIM TIM che ho ricevuto è stata affiliata ad un altro numero e so anche quale numero è perché mi è stato detto. Il problema è che quel numero non è il mio e non ho la minima idea di chi sia.
In pratica io ho pagato 20€ e non ho ricevuto nessuna portabilità . Inoltre la Sim che ancora oggi possiedo è rimasta lì imballata perché è come se fosse diventato un pezzo di plastica. Non serve più a nulla.
VI PREGO AIUTATEMI. Mi riattaccano il telefono in faccia.. è più di un mese che sto aspettando...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18