Reclamo N° 86066

Mario
14 Febbraio 2018
In data 29/12/2017 mi hanno installato la fibra: dal quel giorno ho sempre navigato in download a 90/95 fino al 6/01/2018, giorno in cui la velocità è passata a 60/62. Il 31/01/2018 ho telefonato al 187 esponendo il problema; la risposta è stata che in 2/3 giorni avrebbero risolto il problema. Così non è stato, ho ritelefonato al 187 il 04/02/2018 riproponendo il problema, mi è stato risposto che Max 10 giorni sarebbe stato risolto. Ora 14/02/2018 non c'è stato alcun miglioramento. Ho ritelefonato al 187 oggi 14/02 e mi hanno detto di inviare FAX o RACCOMANDATA alla Telecom Italia Fiumicino. Ora se non risolvono a breve penserei di cambiare operatore, anche perchè non ho potuto usufruire dell'offerta Telecom per la fibra perchè nel mio caso avrei dovuto cambiare numero. Quindi la fibra la sto pagando con maggiorazione avendo dovuto mantenere lo stesso numero. Grazie
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