Reclamo N° 123244
Eszter
07 Ottobre 2018
In data 3/7/2018 alle ore 10,46 avete ricevuto, all'indirizzo corretto e attraverso il modulo apposito, la mia richiesta di rescindere il contratto relativo alla linea 0635404793. Questo era stato spedito per raccomandata (n. 153451614436) il 26/6/2018. entro quindi il 30/6/2018, data entro la quale era possibile recedere senza costi né penali dal contratto in essere (viste le modifiche contrattuali da voi operate).
Nonostante questo continuate a spedire bollette per una linea inutilizzata dalla fine di giugno e per cui, nei modi e nei tempi previsti, è stata richiesta la sospensione del servizio.
Tale contratto inoltre, dai prezzi vergognosi, era stato attivato mesi dopo la mia richiesta e non corrispondeva a quanto concordato e al contratto da me firmato. Per questo infatti non avete nessuna firma in calce al contratto. Per chiudere questa penosa vicenda e non perdere un cliente da circa 20 anni con, al momento, attive 3 numeri di cellulare e uno fisso, vi pregherei di sospendere il contratto relativo alla linea 0635404793.
Grazie
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