Reclamo N° 86584
Ines
17 Febbraio 2018
In data 31/01/18 nella notte di passaggio da Tim a Wind Tim mi ha addebitato un costo per una tariffa internet forzata alle 2.17 di notte. Prima di andare a letto ho fatto la foto dell’importo rimasto, non ho toccato il telefono fino a risveglio verso le 7.00 quando Tim era già fuori servizio. Hanno addebitato 4 euro per Flat Day + costo del passaggio 1.50 ( anche se ho un messaggio Tim che dice che potevo passare ad altro operatore senza penali). Mi sono rivolta a Tim ma non vogliono rimborsarmi. La stessa cifra di Flat Day mi è stata addebitata anche il 29/01anche se non mi sono connessa a internet all’orario precisato da Tim ed in ogni caso ero a casa con wifi attiva.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18