Reclamo N° 110610

Donatella
29 Luglio 2018
in data 31/03/2018 ho chiesto il rimborso per il noleggio modem in possesso dal 10/03/2012 perchè il 187 mi ha detto che dopo 3 anni l'apparecchiatura diventa di mia proprità e non devo restituirla. Mi è stato negato in data 06/04/2018 perchè non è stata restituita. Ho rifatto la richiesta tramite Pec e non ho ricevuto risposta. In contemporanea ho disdetto INTERNET DAILY e in data 05/04/2018 mi è stato attivato INTERNET SENZA LIMITI d'ufficio ssenza nessuna mia richiesta. Cosa posso fare? Le mie richieste sono legittime ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239