Reclamo N° 89983
Paola
09 Marzo 2018
In data 4 gennaio 2018 ho attivato TIM SMART FIBRA SPECIAL. In data 09/01/2018 mi è arrivata fattura con i costi di attivazione. Ho più volte chiamato il 187 che mi diceva continuamente di non dover pagare la bolletta (dato che ad attivazione del contratto avevo richiesto già all'interno del centro Tim di Bologna di inserire i miei dati bancari per la domiciliazione bancaria). Dopo continui reclami al 187 senza alcuna risoluzione, per evitare di pagare il costo dell'attivazione di 49,00 euro, ho anche richiesto via app e via fax la domiciliazione bancaria, tutto entro i 90 gg dall'attivazione del contratto; infatti è stata accettata in data 23/02/2018, come indicato da una mail inviatami dal Vs Servizio Clienti TIM. Nel frattempo più volte ho chiamato il 187 per chiarire la situazione, dato che il Servizio di Recupero crediti TIM continuava a dirmi di pagare, mentre il servizio clienti Tim mi diceva di non farlo, in quanto è chiarito all'interno del contratto che avevo 90 giorni di tempo per richiedere la domiciliazione delle bollette! Ad oggi,mi trovo costretta a pagare le 49,00 euro nonostante io sia in piena regola, per evitare che mi distacchino la linea telefonica, come mi ha minacciata il. Servizio Recupero Crediti oggi stesso nell'ultima chiamata ricevuta.
Oltre a denunciare il disservizio avuto sin dall'inizio (in quanto ho richiesto il tecnico Tim per l'attivazione del contratto nel centro TIM all'inizio di dicembre e mi è arrivato all'inizio di gennaio) e alla incompetenza di molti degli operatori del Servizio Clienti, spesso non a conoscenza dei termini contrattuali né delle modalità di risoluzione delle problematiche dei clienti, chiedo che mi vengano restituite le 49,00 euro del costo di attivazione di TIM SMART FIBRA, dato che, RIPETO, rientro nei 90gg di tempo utili a fare richiesta di domiciliazione bancaria.
Spero in un più pronto intervento, segnalando che il pagamento della fattura è stato effettuato oggi (09/03/2018)
Bologna, 09/03/2018
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