Reclamo N° 127495
Sirio
02 Novembre 2018
In data 5 aprile 2018 abbiamo definito il cambio di nuova residenza richiedendo il passaggio e mantenimento della linea Internet fibra con contratto intestato a mia moglie .L’ appuntamento con il tecnico TIM alla nostra richiesta è stata sul seguita da molteplici telefonate e ritardi , sette tecnici in date diverse e nessun intervento risolutivo. Nel frattempo sono passati tre mesi ,tutto aprile ,maggio e giugno durante i quali il contratto continua a risultare attivo senza ovviamente nessun modo di essere utilizzato .Abbiamo deciso di appoggiarci al negozio TIM della nostra zona richiedendo una linea ADSL intestata a me non più a mia moglie con un nuovo numero di telefono , e al primo appuntamento è stata attivata .Purtroppo continua ad essere attivo il vecchio contratto, intestato a mia moglie. La chiusura del contratto non è avvenuta neanche a seguito di invio fax o raccomandata ma le bollette da Aprile a Ottobre le abbiamo pagate in quanto registrate su addebito bancario. Telecom mi ha risposto che non mi daranno rimborso in quanto il contratto è attivo e i pagamenti dovuti . Cosa posso fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18