Reclamo N° 120670
Francesca
22 Settembre 2018
In data 8 settembre 2018 mi sono recata presso un punto Tim (Roma, via Catania) chiedendo il passaggio da 3 a Tim con l’offerta Ten go new. Tale offerta prevede un pagamento iniziale di 32 euro, poi successivamente pagamenti mensili da 10, per avere 50 giga con hotspot incluso e 1000minuti. Quel giorno mi è stato rilasciato solamente lo scontrino delle 32 euro e nessun contratto. A distanza di 2 settimane mi ritrovo senza credito perché non è stato fatto il passaggio dell’operatore precedente ( 35 euro) e con 30 giga anziché 50. Alle varie chiamate fatte presso il centro rispondono sempre operatori diversi dicendo che mi richiameranno. Non sono mai stata richiamata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18